Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Scuola Secondaria di Primo Grado

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola secondaria di primo grado"

17 Mag 2019 Concorso Musicale Città di Veroli

Venerdì 10 Maggio 2019 “Les six diables”, il sestetto di flauti dell’IC Ripi, si è esibito al primo Concorso Musicale Città di Veroli vincendoil Primo Premio. Il gruppo è stato invitato a partecipare alla serata di Gala domenica 12 maggio per aver ottenuto la votazione 98/100! Flauti: Gianmarco Cocco IIIA; Isabella Giaccio IIIA; Fabio Fratarcangeli    »

9 Mag 2019 Il sole in classe

9 Mag 2019 Programma Campo Scuola di due giorni nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

Si allega il programma del Campo Scuola di due giorni nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise a cui parteciperanno le classi prime della Scuola secondaria di primo grado:

9 Mag 2019 Elezioni del Parlamento Europeo

Si comunica: che i plessi   Scuola Secondaria   di RIPI rimarrà chiuso dalle ore 14.00 di venerdì 24 maggio 2019 fino all’intera giornata del 28 maggio 2019 per l’insediamento dei seggi elettorali    di TORRICE rimarra chiuso dalle ore 14.00 di venerdì 24 Maggio 2019 fino all’intera giornata di lunedì 27 maggio 2019 per    »

6 Apr 2019 Killarney (Irlanda) 2019 – MOBILITÀ ERASMUS

A Killarney la conclusione del progetto Erasmus+ ”Marketing by young entrepreneurs” Ed eccoci ormai giunti all’ultima tappa conclusiva del progetto Erasmus+. Il progetto, partito nel 2017, ha visto l’organizzazione di scambi ed incontri in Grecia, Irlanda, Bulgaria, Italia e Spagna, scuola capofila del progetto. A Killarney, in Irlanda, toccherà appunto il compito di chiudere il progetto, ospitando 11    »