Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Scuola Secondaria di Primo Grado

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola secondaria di primo grado"

14 Mar 2019 18 Marzo 2019 – Incontro con i Vigili del Fuoco

In riferimento alla richiesta avanzata dal Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone, nell’ambito dei progetto”Orientamento” e “Sicurezza nelle scuole”, il giorno 18 Marzo 2019 si terrà un incontro tra le classi terze della Scuola Secondaria e una delegazione del Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone. L’incontro sarà suddiviso secondo il seguente orario: RIPI    »

14 Mar 2019 Prove Invalsi: calendario

calendario_invalsi_secondaria-signed 2

13 Mar 2019 GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

Elenco degli alunni AMMESSI alla FINALE DEI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO che si terranno presso l’IC Ceccano 1 il giorno 15 Marzo 2019 alle ore 15.30. L’IC RIPI c’è! Ecco l’elenco:   AGGIONAMENTO del 18 Marzo 2019: Ecco gli esiti della finale di area:

4 Mar 2019 Incontro con l’Autore – GIUSEPPE BORDI

Lunedì 11 marzo 2019, presso la palestra della Scuola Primaria di Ripi, in orari diversi, gli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Ripi – Torrice hanno incontrato lo scrittore Giuseppe Bordi. La palestra è stata allestita per l’occasione con tanti lavori realizzati dagli alunni. Lo scrittore è stato molto coinvolgente e    »

4 Mar 2019 Concerto di Carnevale

I docenti di strumento musicale, insieme ai loro allievi, hanno sorpreso e divertito i bambini delle classi quarte e quinte con un concertino in maschera. Un bel momento di condivisione per tutti!     Il concerto di è tenuto anche alla Scuola dell’Infanzia: