Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

23 Dic 2018 TANTI AUGURI DI BUON NATALE DALL’IC RIPI

Così l’Istituto Comprensivo Ripi vi augura un sereno Natale!   VIDEO DI AUGURI 2018 DELL’IC RIPI  GRAZIE AL MAESTRO DAVIDE PALANI PER LA MUSICA

18 Dic 2018 Open Day 2018 – LABORATORIO DI ARTE – PLESSO DI TORRICE

Tra le tante attività svolte all’OPEN DAY c’è anche il Laboratorio di Arte. Tenuto presso la Scuola Secondaria di Torrice con i ragazzi della Scuola Primaria.

17 Dic 2018 I “GIOCHI DEL SORRISO”

Giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018, nella palestra della scuola Primaria di Ripi, gli alunni sono stati coinvolti nei “Giochi del Sorriso” proposti dall’A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Sport), iniziativa di “Frosinone in Vetrina” con il patrocinio del Comune di Ripi. Gli alunni si sono divertiti nel muoversi e nel giocare tutti insieme; infatti    »

17 Dic 2018 Concerto di Natale – Plesso di Torrice

Il 14 Dicembre, a conclusione dell’Open Day, si è svolto un concerto di Natale tenuto dagli alunni del corso di Strumento Musicale e dai ragazzi delle classi quinte della Scuola Primari di TORRICE.

15 Dic 2018 Festeggiamo il Natale insieme!!!

I bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Torrice hanno salutato i genitori e aspettato l’arrivo di Babbo Natale, che ha portato i doni a tutti i bambini. Ringraziamo e auguriamo a tutti un sereno Natale. Alcune immagini dei festeggiamenti del plesso di Torrice:   Alcune foto della Primaria del plesso    »