Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

24 Giu 2019 PON – La bottega dello scrittore

Progetto PON “la bottega dello scrittore” del plesso di Ripi e Torrice che si è concluso il primo giugno. Il PON di Torrice ha avuto come Esperto la prof. Beatrice Fiorella e come tutor la prof.ssa Angelica Fiorini. Il PON di Ripi ha avuto come Esperto la prof.ssa Filomena  Perciballi e come tutor la prof.ssa Maria Capogna.    »

24 Giu 2019 Libri di testo a.s. 2019/2020

Di seguito le griglie con i libri di testo per l’a.s. 2019/2020: PRIMARIA DI TORRICE CLASSI PRIME TORRICE  CLASSI SECONDE TORRICE CLASSI TERZE TORRICE CLASSI QUARTE TORRICE CLASSI QUINTE TORRICE   PRIMARIA DI RIPI CLASSI PRIME RIPI CLASSI SECONDE RIPI CLASSI TERZE RIPI CLASSI QUARTE RIPI CLASSI QUINTE RIPI   SECONDARIA DI TORRICE CLASSI PRIME    »

10 Giu 2019 Schede di Valutazione

Si comunica che, per la Scuola Primaria e Secondaria, le Schede di Valutazione possono essere scaricate direttamente dal registro elettronico Nuvola. In tal caso non è necessario recarsi presso il proprio plesso di appartenenza per il ritiro a mano, che avverrà secondo il seguente calendario: Il giorno 20 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si    »

5 Giu 2019 Convegno di educazione alimentare

“Sapere i Sapori è un progetto di comunicazione ed educazione alimentare che ha come obiettivo quello di avviare i ragazzi ad una corretta ed equilibrata alimentazione…” (delibera giunta regionale n.325 del 3.6.2014)   Gli alunni delle classi prime delle scuole primarie Ripi e Torrice hanno preso parte al percorso che li ha visti protagonisti nella    »

5 Giu 2019 Progetto Coni – Primaria di Torrice

Sport di classe – Progetto Coni classi quarte e quinte scuola Primaria Torrice: