Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

2 Mag 2019 Visita guidata a Roma

Educazione alla cittadinanza e alla legalità al Museo della Polizia di Roma. Gli alunni delle classi terze e quarte della Scuola Primaria di Ripi hanno potuto ammirare una vasta esposizione di veicoli d’epoca che hanno fatto la storia della Polizia italiana.

18 Apr 2019 Prove INVALSI – Primaria

DATE INVALSI 2019 (Primaria)   Classe II Primaria Italiano 6 maggio 2019 Matematica 7 maggio 2019   Classe V Primaria Inglese 3 maggio 2019 Italiano 6 maggio 2019 Matematica 7 maggio 2019

7 Apr 2019 Il Sole in Classe

1 APRILE 2019 – Scuola primaria di Torrice Approda a Torrice ANTER, Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili no-profit, con la missione di diffondere la cultura della tutela ambientale e promuovere la conoscenza e lo sviluppo delle energie pulite prodotte da fonti rinnovabili. Grazie alla Delegata Federica Tallini, presente nel territorio, e ai volontari Martina De    »