Ultima modifica: 6 novembre 2016

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

7 Feb 2018 Avvio corsi didattici progetto PON – Selezione alunni e domanda di partecipazione

Stanno per partire le attività didattiche -formative previste nel progetto PON “Abbattiamo i muri dell’educazione formale e costruiamo i ponti dell’educazione non formale”. Si è avviata la procedura per la selezione degli alunni per la scuola primaria e secondaria. VAI alla pagina dedicata la progetto, informati sui corsi organizzati e scarica la domanda di partecipazione .    »

25 Gen 2018 Continua…Mente

Gennaio Continuità scuola dell’Infanzia-scuola Primaria   C on O rgoglio N oi T utti I nsieme N ella nostra scuola U niti I ntendiamo crescere T enendoci per mano A ccoglienza la parola d’ordine per ogni alunno che passa di qua. Due mattinate dense di emozioni e attività condivise quelle appena trascorse nella scuola Primaria di Ripi Capoluogo. Gli alunni delle classi V hanno accolto    »

23 Ago 2017 Giornata dell’accoglienza – Classi prime scuola primaria

Giornata dell’accoglienza – Classi prime scuola primaria 8 Settembre 2017 – ore 10:30

8 Ago 2017 AVVISO URGENTE PER LE FAMIGLIE – ADEMPIMENTI PER L’APPLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE N.73 DEL 07 GIUGNO 2017 – DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

Si comunica che il Decreto Legge n. 73 del 7 giugno 2017 recante Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale  (GU Serie Generale n. 130 del 07/06/2017), convertito in legge il 28 luglio 2017, prevede alcuni adempimenti  sull’obbligo vaccinale per l’iscrizione e la frequenza a scuola dei minori di età compresa tra 0 e 16 anni.  Leggi Decreto     Vademecum    »

7 Giu 2017 Saggio di fine anno Classi 5^ Scuola Primaria Torrice