Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

14 Mar 2019 Un giorno senza zaino…laboratoriamo

22 marzo 2019 #nonsièmaitroppopiccoliperfareladifferenza Primavera, puntiamo in alto: impariamo a volare! Gli alunni della classe I A-B-C della scuola Primaria di Ripi lanciano il terzo # e continuano il loro percorso verso la Cittadinanza ATTIVA nell’ambito del progetto “Laboratori-AMO un giorno senza zaino” Questa mattina prove di “VOLO” nel cortile della scuola. Attraverso il volo    »

13 Mar 2019 GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

Elenco degli alunni AMMESSI alla FINALE DEI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO che si terranno presso l’IC Ceccano 1 il giorno 15 Marzo 2019 alle ore 15.30. L’IC RIPI c’è! Ecco l’elenco:   AGGIONAMENTO del 18 Marzo 2019: Ecco gli esiti della finale di area:

8 Mar 2019 Festa della Donna

Oggi Festa della Donna. La Scuola Primaria di Ripi inizia la giornata con il motto lanciato dall’UNICEF.

5 Mar 2019 Spettacolo di magia – Primaria Ripi e Torrice

Alcuni scatti dello spettacolo di magia tenuto alla Scuola Primaria di Torrice in occasione del Carnevale:   E dal plesso di Ripi: Gli alunni della scuola primaria, tutti mascherati, si sono riuniti in palestra per assistere ad uno “spettacolo di magia” e festeggiare il Carnevale tutti insieme.

4 Mar 2019 Incontro con l’Autore – GIUSEPPE BORDI

Lunedì 11 marzo 2019, presso la palestra della Scuola Primaria di Ripi, in orari diversi, gli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Ripi – Torrice hanno incontrato lo scrittore Giuseppe Bordi. La palestra è stata allestita per l’occasione con tanti lavori realizzati dagli alunni. Lo scrittore è stato molto coinvolgente e    »