Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Scuola dell’infanzia

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola infanzia"

12 Mar 2019 Festa di Carnevale – Scuola infanzia “Arcobaleno “ di Ripi

4 Feb 2019 ASSEMBLEA SINDACALE DEL 6 FEBBRAIO 2019

Si portano a conoscenza di tutte le famiglie degli studenti dell’IC RIPI (tutti i plessi di ogni ordine e grado) le variazioni di orario di entrata apportate per il giorno mercoledì 6 Febbraio 2019, causa assemblea sindacale. Di seguito le comunicazioni ufficiali:   Si comunica alle SS.LL., che l’ OO.SS. SNALS FROSINONE ha indetto un’assemblea    »

24 Gen 2019 Giornata della MEMORIA

Per non dimenticare… Il video ,”Il valore della memoria 1944-2014″, è stato realizzato, nell’ambito del progetto della Regione Lazio “Il rombo sordo del tempo”, dagli studenti della scuola secondaria di I gradi di Ripi, nell’anno scolastico 2013/2014. A partire da un’attenta ricerca sui documenti e libri conservati nella biblioteca comunale di Ripi, i ragazzi,    »

23 Dic 2018 TANTI AUGURI DI BUON NATALE DALL’IC RIPI

Così l’Istituto Comprensivo Ripi vi augura un sereno Natale!   VIDEO DI AUGURI 2018 DELL’IC RIPI  GRAZIE AL MAESTRO DAVIDE PALANI PER LA MUSICA

17 Dic 2018 Concerto continuità Infanzia di Ripi

Il giorno 13 dicembre i Professori di Strumento Musicale della scuola Secondaria di primo grado di Ripi si sono esibiti presso la scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” con musiche coinvolgenti che hanno entusiasmato i bambini, regalando emozioni e nuove esperienze…una musica a colori!!!