Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Scuola dell’infanzia

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola infanzia"

23 Dic 2018 TANTI AUGURI DI BUON NATALE DALL’IC RIPI

Così l’Istituto Comprensivo Ripi vi augura un sereno Natale!   VIDEO DI AUGURI 2018 DELL’IC RIPI  GRAZIE AL MAESTRO DAVIDE PALANI PER LA MUSICA

17 Dic 2018 Concerto continuità Infanzia di Ripi

Il giorno 13 dicembre i Professori di Strumento Musicale della scuola Secondaria di primo grado di Ripi si sono esibiti presso la scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” con musiche coinvolgenti che hanno entusiasmato i bambini, regalando emozioni e nuove esperienze…una musica a colori!!!

17 Dic 2018 Continuità Infanzia Ripi

Il giorno 14 dicembre i bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Ripi si sono recati presso la sede della Scuola Primaria per conoscere le insegnanti e la scuola che li attende il prossimo anno scolastico. Sono stati accolti con molto entusiasmo ed hanno svolto diversi laboratori interessanti…stanno diventando grandi!!!

15 Dic 2018 Festeggiamo il Natale insieme!!!

I bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Torrice hanno salutato i genitori e aspettato l’arrivo di Babbo Natale, che ha portato i doni a tutti i bambini. Ringraziamo e auguriamo a tutti un sereno Natale. Alcune immagini dei festeggiamenti del plesso di Torrice:   Alcune foto della Primaria del plesso    »

8 Dic 2018 OPEN DAY dell’IC RIPI

Il 14 Dicembre c’è stato il nostro Open Day!!!!! Tante attività e..per finire tantissima musica! Venerdì 14 dicembre 2018, nell’istituto Comprensivo di Ripi/Torrice, in occasione della giornata “Open Day”, gli alunni delle classi prime hanno accolto i bambini dell’infanzia proponendo loro dei giochi, poesie, canti, mentre le classi quinte hanno incontrato gli alunni della Scuola Secondaria di    »