Ultima modifica: 6 novembre 2016

Scuola dell’infanzia

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola infanzia"

25 Gen 2018 Continua…Mente

Gennaio Continuità scuola dell’Infanzia-scuola Primaria   C on O rgoglio N oi T utti I nsieme N ella nostra scuola U niti I ntendiamo crescere T enendoci per mano A ccoglienza la parola d’ordine per ogni alunno che passa di qua. Due mattinate dense di emozioni e attività condivise quelle appena trascorse nella scuola Primaria di Ripi Capoluogo. Gli alunni delle classi V hanno accolto    »

16 Dic 2017 Mercatino di Natale 2017 – Infanzia Torrice

16 Dic 2017 Mercatino di Natale 2017 – Infanzia Ripi

I bambini hanno svolto, con la guida delle insegnanti, un laboratorio grafico-pittorico-manipolativo finalizzato alla realizzazione del “mercatino di Natale”. Hanno realizzato delle produzioni spettacolari!!! Vi aspettiamo da lunedì 18 dicembre…

23 Ago 2017 Giornata dell’accoglienza – Scuola dell’Infanzia

Giornata dell’accoglienza – Scuola dell’Infanzia 08 Settembre 2017 – alle ore 9:00

8 Ago 2017 AVVISO URGENTE PER LE FAMIGLIE – ADEMPIMENTI PER L’APPLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE N.73 DEL 07 GIUGNO 2017 – DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

Si comunica che il Decreto Legge n. 73 del 7 giugno 2017 recante Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale  (GU Serie Generale n. 130 del 07/06/2017), convertito in legge il 28 luglio 2017, prevede alcuni adempimenti  sull’obbligo vaccinale per l’iscrizione e la frequenza a scuola dei minori di età compresa tra 0 e 16 anni.  Leggi Decreto     Vademecum    »