Ultima modifica: 6 Novembre 2016

Scuola dell’infanzia

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola infanzia"

5 Giu 2019 Convegno di educazione alimentare

“Sapere i Sapori è un progetto di comunicazione ed educazione alimentare che ha come obiettivo quello di avviare i ragazzi ad una corretta ed equilibrata alimentazione…” (delibera giunta regionale n.325 del 3.6.2014)   Gli alunni delle classi prime delle scuole primarie Ripi e Torrice hanno preso parte al percorso che li ha visti protagonisti nella    »

31 Mag 2019 VISITA DIDATTICA PRESSO “DI COSMO LIBRI”

Una mattinata in compagnia del draghetto “mangiaparole” che ha guidato i bambini di 5 anni della Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Ripi nell’immenso mondo dei libri. Grazie a Luigi e a Daniele che ci hanno accolto con simpatia e calore. Per la felicità di tutti, il draghetto è tornato a scuola con i bimbi ed ora    »

28 Mag 2019 FESTA DI FINE ANNO 2019 – TORRICE

SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DI FINE ANNO DEI PLESSI DI TORRICE! Il 4 Giugno ci sarà da divertirsi tutti insieme con tante attività proposte dai vari plessi di Torrice, da “i giochi de ‘na vota” dell’Infanzia, passando per le esibizioni dei ragazzi della Primaria, per arrivare agli stand e all’Orchestra della Secondaria. Nella locandina    »

12 Mar 2019 Festa di Carnevale – Scuola infanzia “Arcobaleno “ di Ripi

4 Feb 2019 ASSEMBLEA SINDACALE DEL 6 FEBBRAIO 2019

Si portano a conoscenza di tutte le famiglie degli studenti dell’IC RIPI (tutti i plessi di ogni ordine e grado) le variazioni di orario di entrata apportate per il giorno mercoledì 6 Febbraio 2019, causa assemblea sindacale. Di seguito le comunicazioni ufficiali:   Si comunica alle SS.LL., che l’ OO.SS. SNALS FROSINONE ha indetto un’assemblea    »