Ultima modifica: 16 Ottobre 2017

Progetti eTwinning

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

15 Mar 2019 Avvio moduli formativi PON Competenze di base

Ragazzi si parte !!! Si comunicano le date di avvio dei moduli formativi previsti nel progetto Pon Competenze di base e i relativi calendari Modulo Casi Invalsi – Torrice   Pubblicita avvio casi invalsi torrice Calendario ed elenco alunni partecipanti

15 Mar 2019 2 INCONTRO CON LE FAMIGLIE

2 INCONTRO CON LE FAMIGLIE

15 Mar 2019 Avvio progetto PON competenze di base modulo 6 casi invalsi scuola secondaria Torrice

Elenco alunni e date modulo 6 casi invalsi

14 Mar 2019 18 Marzo 2019 – Incontro con i Vigili del Fuoco

In riferimento alla richiesta avanzata dal Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone, nell’ambito dei progetto”Orientamento” e “Sicurezza nelle scuole”, il giorno 18 Marzo 2019 si terrà un incontro tra le classi terze della Scuola Secondaria e una delegazione del Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone. L’incontro sarà suddiviso secondo il seguente orario: RIPI    »

14 Mar 2019 Un giorno senza zaino…laboratoriamo

22 marzo 2019 #nonsièmaitroppopiccoliperfareladifferenza Primavera, puntiamo in alto: impariamo a volare! Gli alunni della classe I A-B-C della scuola Primaria di Ripi lanciano il terzo # e continuano il loro percorso verso la Cittadinanza ATTIVA nell’ambito del progetto “Laboratori-AMO un giorno senza zaino” Questa mattina prove di “VOLO” nel cortile della scuola. Attraverso il volo    »