Ultima modifica: 9 Giugno 2019

PON DI POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE

PON: IL PATRIMONIO CULTURALE COME RISOSA DI IDENTITÀ SOCIALE E CULTURALE

Progetto PON in Rete : ISTITUTO COMPRENSIVO FROSINONE 4 ( Scuola Capofila) , ISTITUTO COMPRENSIVO RIPI, LICEO SCIENTIFICO “F. SEVERI” FROSINONE.

Il PON è diretto agli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado e sarà incentrato sulla storia di Ripi.

Questo il bando e la scheda di iscrizione.

Sabato presso la Segreteria (sede centrale) dalle ore 9 alle ore 13 la referente del PON, la Maestra Filomena Perciballi, sarà a disposizione per le iscrizioni e per informazioni.

Questo l’elenco degli alunni iscritti al PON