Ultima modifica: 8 Gennaio 2019

Giochi Morosini 2018/2019

Ecco i nominativi dei discenti delle classi terze (3 A e 3 B della scuola secondaria di I grado del plesso di Ripi e 3 A e 3 B del plesso di Torrice) selezionati per la prova finale che si terrà VENERDÌ 18 GENNAIO 2019 ore 8.30 presso l’ITIS DI FERENTINO (FR).

Solo i ragazzi finalisti effettivi hanno diritto di partecipazione, le riserve solo in caso di assenza dichiarata di uno dei due finalisti effettivi.

TANTI COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI E….IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!

Elenco Finalisti Giochi “Morosini” 2018-19

Gli alunni dovranno recarsi con i propri genitori presso l’Istituto ITIS DI FERENTINO in via Casilina (Telefono 0775 395345)