Ultima modifica: 4 Gennaio 2018

•    Registro elettronico
  •         Bullismo e Cyberbullismo
  •        La nostra pagina facebook

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

21 Mag 2019 FESTA DELLA PRIMAVERA 2019 – RIPI

Siete tutti invitati alla V edizione della FESTA DI PRIMAVERA! Il 23 Maggio a RIPI.   Questo il programma delle attività:

20 Mag 2019 Spostamento sede lezione PON del 25 Maggio 2019

Si comunica che per il giorno sabato 25 Maggio 2019, a causa dell’utilizzo dei plessi per le elezioni, la lezione del PON DI INGLESE del plesso di RIPI si svolgerà presso il locale dell’Atelier Creativo e la lezione del PON DI INGLESE del plesso di TORRICE si svolgerà presso la scuola primaria di Torrice. Tutti gli altri incontri previsti    »

20 Mag 2019 Alla ricerca dei Tesori Ciociari – FOTO E VIDEO

14 Mag 2019 Ordinanza chiusura per il giorno 15 Maggio 2019

Interpretando il sentimento di cordoglio di tutti i cittadini di Torrice, profondamente colpiti dalla prematura scomparsa del giovane Daniele Arduini, il Sindaco ha indetto per il giorno 15 Maggio un giorno di LUTTO CITTADINO, a cui tutto l’Istituto si unisce. Unitamente a questo è stata predisposta la chiusura di tutti i plessi di Torrice, secondo    »

11 Mag 2019 Alla ricerca dei Tesori Ciociari – Contest FINALE

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO   Il contest finale del progetto SIT – Scuola Informazione Territorio – sarà una vera e propria competizione a premi tra i diversi Istituti comprensivi che hanno aderito al progetto, e prevedrà lo svolgimento di 5 prove di conoscenza e abilità fisica alle quali parteciperanno a turno    »