Ultima modifica: 4 Gennaio 2018

•    Registro elettronico
  •         Bullismo e Cyberbullismo
  •        La nostra pagina facebook

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

10 Gen 2019 Iscrizione alunni PON Competenze di Base

Di seguito l’avviso per il reclutamento alunni per la partecipazione alla selezione del progetto PON Competenze di Base e la domanda da compilare . Avviso e domanda di selezione – Infanzia Avviso e domanda di selezione – Primaria e Secondaria   Per consultare il progetto PON Competenze di base clicca qui

8 Gen 2019 Giochi Morosini 2018/2019

Ecco i nominativi dei discenti delle classi terze (3 A e 3 B della scuola secondaria di I grado del plesso di Ripi e 3 A e 3 B del plesso di Torrice) selezionati per la prova finale che si terrà VENERDÌ 18 GENNAIO 2019 ore 8.30 presso l’ITIS DI FERENTINO (FR). Solo i ragazzi finalisti    »

23 Dic 2018 TANTI AUGURI DI BUON NATALE DALL’IC RIPI

Così l’Istituto Comprensivo Ripi vi augura un sereno Natale!   VIDEO DI AUGURI 2018 DELL’IC RIPI  GRAZIE AL MAESTRO DAVIDE PALANI PER LA MUSICA

18 Dic 2018 Open Day 2018 – LABORATORIO DI ARTE – PLESSO DI TORRICE

Tra le tante attività svolte all’OPEN DAY c’è anche il Laboratorio di Arte. Tenuto presso la Scuola Secondaria di Torrice con i ragazzi della Scuola Primaria.

17 Dic 2018 I “GIOCHI DEL SORRISO”

Giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018, nella palestra della scuola Primaria di Ripi, gli alunni sono stati coinvolti nei “Giochi del Sorriso” proposti dall’A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Sport), iniziativa di “Frosinone in Vetrina” con il patrocinio del Comune di Ripi. Gli alunni si sono divertiti nel muoversi e nel giocare tutti insieme; infatti    »