Ultima modifica: 29 Agosto 2019

•    Vecchio Registro elettronico fino ad A.S. 2018-19
  •         Bullismo e Cyberbullismo
  •        La nostra pagina facebook

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

15 Ott 2019 PROGETTO #LAMIASCUOLACCOGLIENTE

Il giorno 11 ottobre 2019, presso la Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno”, in località San Giovanni, è stato inaugurato il progetto #lamiascuolaccogliente.  Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Mauro Buschini, del Sindaco di Ripi Piero Sementilli e del Dirigente Scolastico Prof.ssa Vincenza Irene Sabetta, oltre alle autorità locali,    »

7 Ott 2019 Inaugurazione dei laboratori presso la scuola dell’infanzia “Arcobaleno”

3 Ott 2019 Spostamento sede Convegno Genitori Dott.ssa Alessandra Ricci

Si comunica che il convegno ““Insegnare le corrette abitudini per prevenire le difficoltà di scrittura” della Dott.ssa Alessandra Ricci di Sabato 5 Ottobre si terrà presso il Teatro Vittorio Gassman di Ripi. Lo spostamento si è reso necessario per l’inizio dei lavori di ristrutturazione della piazza La Moddia e per il maltempo che potrebbe causare infiltrazioni    »

3 Ott 2019 Alunni ammessi modulo PON “La donna: patrimonio dell’umanità. Memorie di Viviana Bauco. Il passaggio del fronte”

Questi sono gli alunni ammessi a frequentare il corso “La donna: patrimonio dell’umanità. Memorie di Viviana Bauco. Il passaggio del fronte”. Cognome Nome Classe Ferrante Aurora 3C Verrelli Beatrice 3B Aurora Venditti 3C Coccarelli Matteo 3C Imperioli Giada 3C Cavalli Aurora Maria 3A Cavalli Laura 3A Zangrilli Sofia 3A Agametti Simone 3C Crecco Giovanni 3C Verrelli    »

3 Ott 2019 Alunni ammessi modulo PON “Ceramicando”

Questi sono gli alunni ammessi a frequentare il corso   “Ceramicando”. Le domande sono state selezionate in base alla cronologia di presentazione. Le riserve indicate prenderanno il diritto alla partecipazione al corso al posto di coloro (stessa classe) che saranno assenti alla prima lezione. Cognome Nome Classe Ammessi al Corso Costa Stella 1A X Bernardi Sofia    »