Ultima modifica: 4 gennaio 2018

•    Registro elettronico
  •         Bullismo e Cyberbullismo
  •        La nostra pagina facebook

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Nov 2018 Questionario rivolto ai genitori relativo al progetto “tutti insieme per la scuola”

CIRCOLARE

13 Nov 2018 Validità anno scolastico-disposizioni normative

validità_anno_scolastico_(2)-signed

6 Nov 2018 Convocazione consigli di classe

conv._consigli_classe_novembre-signed

29 Ott 2018 Ordinanza di chiusura Scuole Torrice e Ripi per la giornata del 30 ottobre 2018

20 Ott 2018 Incontro Genitori promosso dal Consiglio d’Istituto

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI RIPI-TORRICE I genitori dell’Istituto Comprensivo di Ripi e Torrice sono invitati Venerdì 26 Ottobre 2018 alle ore 17:00 presso la sede centrale di Ripi Capoluogo Piazza Guido Baccelli, 4. L’incontro, alla presenza dei soli genitori verterà sulla raccolta candidature per il rinnovo del Consiglio d’Istituto triennio    »