Ultima modifica: 5 Giugno 2019

FESTA DI FINE ANNO 2019 – TORRICE

SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DI FINE ANNO DEI PLESSI DI TORRICE!

Il 4 Giugno ci sarà da divertirsi tutti insieme con tante attività proposte dai vari plessi di Torrice, da “i giochi de ‘na vota” dell’Infanzia, passando per le esibizioni dei ragazzi della Primaria, per arrivare agli stand e all’Orchestra della Secondaria.

Nella locandina il programma completo.

VI ASPETTIAMO PER PASSARE UNA GIORNATA TUTTI INSIEME!

Tante bellissime foto della nostra Festa di fine Anno!

La Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria:

Manifestazione di fine anno 2018/19. Scuola dell’Infanzia  Torrice. Un”viaggio indietro nel tempo” alla scoperta dei giochi di una volta, fatti insieme ai genitori.Un modo per conoscere attraverso il gioco le nostre radici e per imparare a divertirsi non solo col telefonino, PlayStation o televisione.

Tutto allietato da una vera merenda di una volta, con pane olio, pomodori, frutta, marmellate e bibite a base di spremute di frutta.

La Scuola Secondaria: