Ultima modifica: 14 Gennaio 2018

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

10 Gen 2019 Iscrizione alunni PON Competenze di Base

Di seguito l’avviso per il reclutamento alunni per la partecipazione alla selezione del progetto PON Competenze di Base e la domanda da compilare . Avviso e domanda di selezione – Infanzia Avviso e domanda di selezione – Primaria e Secondaria   Per consultare il progetto PON Competenze di base clicca qui

23 Dic 2018 TANTI AUGURI DI BUON NATALE DALL’IC RIPI

Così l’Istituto Comprensivo Ripi vi augura un sereno Natale!   VIDEO DI AUGURI 2018 DELL’IC RIPI  GRAZIE AL MAESTRO DAVIDE PALANI PER LA MUSICA

17 Dic 2018 I “GIOCHI DEL SORRISO”

Giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018, nella palestra della scuola Primaria di Ripi, gli alunni sono stati coinvolti nei “Giochi del Sorriso” proposti dall’A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Sport), iniziativa di “Frosinone in Vetrina” con il patrocinio del Comune di Ripi. Gli alunni si sono divertiti nel muoversi e nel giocare tutti insieme; infatti    »

17 Dic 2018 Video di auguri dell’IC RIPI per il Progetto Erasmus+

Questo è il video di auguri realizzato dai ragazzi dell’IC RIPI, inviato ai partner del Progetto ERASMUS+!!!!!

15 Dic 2018 Festeggiamo il Natale insieme!!!

I bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Torrice hanno salutato i genitori e aspettato l’arrivo di Babbo Natale, che ha portato i doni a tutti i bambini. Ringraziamo e auguriamo a tutti un sereno Natale. Alcune immagini dei festeggiamenti del plesso di Torrice:   Alcune foto della Primaria del plesso    »