Ultima modifica: 14 gennaio 2018

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

17 Nov 2018 Giornata dei Diritti per l’Infanzia

17 Nov 2018 Ti presento la mia città – Storia e arte nel Lazio meridionale

29 Ott 2018 Ordinanza di chiusura Scuole Torrice e Ripi per la giornata del 30 ottobre 2018

8 Ott 2018 Lettera ai ragazzi – Anno Scolastico 2018/19

Care alunne e cari alunni Un altro anno scolastico è cominciato e  nell’augurarvi che sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti,  auspico  di poter cogliere in ognuno di voi la fierezza di poter ricominciare a  studiare, pronti ad investire le vostre energie per sostenere nuove sfide e non arrendervi alla mediocrità che limita la creatività    »

2 Ott 2018 Consegna attestati di certificazione Trinity

Il giorno 26 settembre 2018, alle ore 16.00, presso la sede di Torrice dell’IC di Ripi, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati degli esami di certificazione Trinity, esami equiparati al Quadro Comune di Riferimento Europeo. All’evento erano presenti la Dirigente Scolastica dell’I.C. Ripi, prof.ssa Vincenzina Irene Sabetta, la referente Trinity dell’Istituto, prof.ssa Lucia Viola, le    »