Ultima modifica: 21 Gennaio 2019

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

5 Lug 2019 Ritiro certificazione prove INVALSI Secondaria

Si avvisano i genitori degli alunni delle classi terze della secondaria di primo grado che da Martedì 9 Luglio saranno disponibili in segreteria i certificati delle prove INVALSI. Orario estivo della segreteria: Lunedì, Mercoledì, Venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 12:30

10 Giu 2019 Schede di Valutazione

Si comunica che, per la Scuola Primaria e Secondaria, le Schede di Valutazione possono essere scaricate direttamente dal registro elettronico Nuvola. In tal caso non è necessario recarsi presso il proprio plesso di appartenenza per il ritiro a mano, che avverrà secondo il seguente calendario: Il giorno 20 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si    »

5 Giu 2019 Convegno di educazione alimentare

“Sapere i Sapori è un progetto di comunicazione ed educazione alimentare che ha come obiettivo quello di avviare i ragazzi ad una corretta ed equilibrata alimentazione…” (delibera giunta regionale n.325 del 3.6.2014)   Gli alunni delle classi prime delle scuole primarie Ripi e Torrice hanno preso parte al percorso che li ha visti protagonisti nella    »

28 Mag 2019 FESTA DI FINE ANNO 2019 – TORRICE

SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DI FINE ANNO DEI PLESSI DI TORRICE! Il 4 Giugno ci sarà da divertirsi tutti insieme con tante attività proposte dai vari plessi di Torrice, da “i giochi de ‘na vota” dell’Infanzia, passando per le esibizioni dei ragazzi della Primaria, per arrivare agli stand e all’Orchestra della Secondaria. Nella locandina    »

21 Mag 2019 FESTA DELLA PRIMAVERA 2019 – RIPI

Siete tutti invitati alla V edizione della FESTA DI PRIMAVERA! Il 23 Maggio a RIPI.   Questo il programma delle attività:   Alcuni scatti degli elaborati Pop Art relativi alla mostra della Festa della Primavera della sez A Infanzia Ripi: Alcuni scatti degli elaborati Pop Art relativi alla mostra della Festa della Primavera della sez B Infanzia    »