Ultima modifica: 29 Agosto 2019

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

3 Ott 2019 Alunni ammessi modulo PON “La donna: patrimonio dell’umanità. Memorie di Viviana Bauco. Il passaggio del fronte”

Questi sono gli alunni ammessi a frequentare il corso “La donna: patrimonio dell’umanità. Memorie di Viviana Bauco. Il passaggio del fronte”. Cognome Nome Classe Ferrante Aurora 3C Verrelli Beatrice 3B Aurora Venditti 3C Coccarelli Matteo 3C Imperioli Giada 3C Cavalli Aurora Maria 3A Cavalli Laura 3A Zangrilli Sofia 3A Agametti Simone 3C Crecco Giovanni 3C Verrelli    »

3 Ott 2019 Alunni ammessi modulo PON “Ceramicando”

Questi sono gli alunni ammessi a frequentare il corso   “Ceramicando”. Le domande sono state selezionate in base alla cronologia di presentazione. Le riserve indicate prenderanno il diritto alla partecipazione al corso al posto di coloro (stessa classe) che saranno assenti alla prima lezione. Cognome Nome Classe Ammessi al Corso Costa Stella 1A X Bernardi Sofia    »

3 Ott 2019 Alunni ammessi modulo PON “Impara l’arte e…non metterla da parte! Da Ripi ad Ascoli Piceno: Egidio Coppola”

Questi sono gli alunni ammessi a frequentare il corso   “Impara l’arte e…non metterla da parte! Da Ripi ad Ascoli Piceno: Egidio Coppola”. Le domande sono state selezionate in base alla cronologia di presentazione. Le riserve indicate prenderanno il diritto alla partecipazione al corso al posto di coloro che non aderiranno al viaggio d’istruzione pianificato in    »

3 Ott 2019 Alunni ammessi modulo PON “Ripi in Tour”

11 Set 2019 Buon Anno Scolastico – Il messaggio augurale