Ultima modifica: 21 Gennaio 2019

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

15 Mar 2019 Avvio progetto PON competenze di base modulo 6 casi invalsi scuola secondaria Torrice

Elenco alunni e date modulo 6 casi invalsi

27 Feb 2019 L’I.C. RIPI È SU CIOCIARIA OGGI

25 Febbario 2019 – L’I.C. RIPI È SU CIOCIARIA OGGI!!!! Un bell’articolo sulla partecipazione dei nostri ragazzi al concorso Scuola Informazione e Territorio (SIT). Si consiglia l’acquisto del quotidiano e….ci vediamo al contest finale!

4 Feb 2019 ASSEMBLEA SINDACALE DEL 6 FEBBRAIO 2019

Si portano a conoscenza di tutte le famiglie degli studenti dell’IC RIPI (tutti i plessi di ogni ordine e grado) le variazioni di orario di entrata apportate per il giorno mercoledì 6 Febbraio 2019, causa assemblea sindacale. Di seguito le comunicazioni ufficiali:   Si comunica alle SS.LL., che l’ OO.SS. SNALS FROSINONE ha indetto un’assemblea    »

3 Feb 2019 SABADELL 2019 – Mobilità ERASMUS

8 Febbraio. Si rientra in Italia con una valigia carica di tante belle cose. Stamane il questionario finale, i saluti e qualche lacrimuccia.   ___________________________________________________________________________________ 7 Febbraio. Ancora tante attività per i nostri ragazzi in Mobilità Erasmus a Sabadell (Spagna). Competizioni sportive ma anche visite nei posti più belli di Barcellona e dintorni. ___________________________________________________________________________________ 6 Febbraio.    »